Sei ancora in tempo

Sei ancora in tempo per essere ciò che hai trascurato di essere e per fare tutto ciò che hai tralasciato di fare fino ad oggi. Fino a quando desideri continuare ad aspettare ancora?

Sei ancora in tempo per essere l’uomo o la donna che Dio vuole e si aspetta da te, ma che tu hai trattenuto e compresso fino ad oggi. In verità, tu sei più di quanto pensi e meno di quello che devi essere, ma, ancora puoi…

Sei ancora in tempo per essere il marito, la moglie, il padre o la madre, il figlio o il fratello che hai sempre sognato di essere, ma che mai hai provato veramente ad essere nella tua vita.

Sei ancora in tempo per cambiare il tuo cuore e sostituirlo con un altro nuovo. E diventare finalmente capace di amare per davvero.

Sei ancora in tempo per essere il cristiano che il tuo battesimo ti chiede di essere, ma che per le tue paure non ti sei mai arrischiato di essere.

Sei ancora in tempo per costruire un mondo migliore, dare la mano agli altri, offrire la tua amicizia a chi ha bisogno di essa o addirittura te la sta chiedendo.

Sei ancora in tempo per lasciare la tua vita di volgarità o di peccato. Smettere di essere cattivo e diventare buono, smettere di essere buono e arrivare ad essere santo.

Sì, sei ancora in tempo, ma sappi che arriverà pure un tempo in cui non avrai piu “ancora tempo…”

Certo, non ti chiedo di fare tutto oggi, però non smettere mai di fare ciò che Dio si aspetta da te proprio oggi.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per Favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome