Io credo che… tra la nascita e la morte

Un certificato di nascita dimostra che noi siamo nati. Un certificato di morte che noi siamo morti. Le foto mostrano che noi siamo vissuti!

Io credo che …  il fatto che due persone litigano non significa che esse non si amano. Come pure il fatto che non litigano non significa che esse si amano.

Io credo che …  non c’è motivo che cambiamo amici se ci rendiamo conto che gli amici cambiano.

Io credo che …  non importa quanto buono sia un amico, prima o poi verrà un momento in cui ti potrà ferire, e tu lo dovrai perdonare per questo.

Io credo che …  una vera amicizia continua a crescere, anche al di là delle grandi distanze. Lo stesso vale per un vero amore.

Io credo che …  il mio migliore amico ed io possiamo fare la qualunque cosa oppure nulla, e tuttavia divertirci un mondo.

Io credo che …  anche quando tu pensi che non hai più niente da dare, quando un amico grida verso di te, tu troverai la forza di aiutarlo.

Io credo che …  tu devi lasciare sempre le persone a te care con parole amorevoli, perché potrebbe essere l’ultima volta che le vedi.piccoli-amici

Io credo che …  tu puoi continuare ad andare avanti per molto tempo rispetto a quando tu pensi che non ce la fai più.

Io credo che …  noi siamo responsabili per quello che facciamo, a prescindere da come ci sentiamo.

Io credo che …  o tu controlli il tuo atteggiamento o il tuo atteggiamento controllerà te.

Io credo che …  gli eroi sono quelle persone che fanno quello che c’è da fare quando bisogna farlo, a prescindere dalle conseguenze.

Io credo che …  tu puoi far in un istante qualcosa che ti provocherà una profonda tristezza per tutta la vita.

Io credo che …  mi occorrerà molto tempo per diventare la persona che io voglio essere.

Io credo che …  talvolta le persone che tu di aspetti ti diano un calcio quando sei giù, saranno proprio quelle che ti aiuteranno a riprenderti.

Io credo che …  talvolta quando sono arrabbiato, ed ho diritto di essere arrabbiato, non per questo ho il diritto di essere crudele.

Io credo che …  la maturità ha a che fare più con il tipo di esperienze che abbiamo vissuto e quello che da esse abbiamo imparato, e meno con il numero dei compleanni che abbiamo festeggiato.

Io credo che …  non sempre è sufficiente essere perdonati dagli altri; talvolta dobbiamo imparare a perdonare noi stessi.

Io credo che …  non importa quanto di brutto sia spezzato il tuo cuore, il mondo non si ferma per il tuo dolore.

amicheIo credo che …  il nostro passato e le circostanze della vita possono avere influito su chi noi siamo, ma noi siamo responsabili per quello che diventiamo.

Io credo che …  non dovresti essere troppo impaziente di scoprire un segreto. Esso potrebbe cambiare la tua vita per sempre.

Io credo che …  due persone possono guardare esattamente alla stessa cosa e vedere qualcosa di completamente diverso.

Io credo che …  la tua vita può essere cambiata in una questione di ore da persone che neppure ti conoscono.

Io credo che …  i titoli appesi alla parete non fanno di te un essere umano decente.

Io credo che …  le persone di cui ti prendi cura maggiormente ti vengono tolte via troppo presto.

Io credo che …  le persone più  felici non devono necessariamente avere il meglio di ogni cosa, ma semplicemente realizzare il massimo di ogni cosa.

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per Favore scrivi il tuo commento
Per favore inserisci il tuo nome